Morta la cantante Christina Grimmie, le hanno sparato ad un concerto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ORLANDO - Un uomo armato ha aperto il fuoco su Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice e poi si è ucciso. La cantante è poi morta in ospedale a causa delle ferite. I fatti si sarebbero verificati verso la fine del concerto al The Plaza Live in Orlando, California, mentre Christina Grimmie sarebbe stata impegnata a firmare degli autografi, l'uomo le si sarebbe avvicinato sparandole.
La notizia è stata resa ufficiale sabato 11 giugno ed è stata confermata anche da un tweet polizia di Orlando.[MORE]
With deep regret, we have confirmed Christina Grimmie, @TheRealGrimmie has died from her injuries.
— Orlando Police (@OrlandoPolice) 11 giugno 2016
Il killer non sarebbe stato ancora identificato, ne sarebbe ancora stato reso noto quale fosse il movente dell'atto. Secondo quanto riporterebbe la polizia, l'uomo avrebbe avuto con sé due pistole.
Sulla pagina twitter ufficiale di The Voice è apparso un tweet volto a comunicare la vicinanza dello staff della trasmissione alla famiglia, agli amici e ai fan.
There are no words. We lost a beautiful soul with an amazing voice. Our hearts go out to the friends, fans and family of @TheRealGrimmie.
— The Voice (@NBCTheVoice) 11 giugno 2016
Dopo la comunicazione ufficiale della notizia, l'hashtag #RIPChristina è diventato immediatamente uno dei più condivisi sia su Facebook che su Twititter. Numerosissimi post e commenti di fan dispiaciuti.
(Foto da amazonaws.com)
Riccardo Rusconi