Cronaca
Morta in un incidente stradale, era incinta
PALERMO, 3 settembre 2012- Si chiamava Rosaria Maranzano la 23enne deceduta lunedì sera dopo un incidente stradale. La giovane, insieme al compagno, Giuseppe Zito, che era alla guida della loro smart, si stava recando in ospedale dopo aver avuto le doglie.
Entrambi erano impazienti di veder nascere il loro piccolo Pietro e per questo andavano ad alta velocità, ma l'auto ha preso una buca ed ha sbandato.
La Maranzano è morta dopo essere arrivata all'ospedale civico di Palermo,il marito si è ferito lievemente, ma è sotto choc,grave è la situazione del bambino che è stato fatto nascere con un parto cesareo, dopo mezz'ora dalla morte della madre.
Non resta che sperare, dopo questa tragedia, che almeno il piccolo Pietro riesca a salvarsi e che possa portare con se per sempre il sorriso della sua mamma, che almeno questo sogno, Rosaria Maranzano riesca a vedere realizzato, anche se da un altro posto, anche se da una stella solitaria e luminosa nel cielo, non resta che pensare che quella mamma-angelo possa aiutare Pietro a lottare per continuare a far battere il suo cuore. [MORE]