Cronaca

Morta a 3 anni bambina romena nel salernitano: avrebbe subito sevizie e violenze

 SALERNO, 31 LUGLIO 2015 – È giunta già morta all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, nel salernitano, una bambina romena di appena 3 anni. I medici sono rimasti sconvolti quando verso le 22 il padre l’ha condotta al pronto soccorso dell’ospedale, con addosso solo degli slip e con il corpo, dal collo in giù, ricoperto di lividi ed ematomi, segni evidenti di sevizie e violenza.

L’uomo avrebbe raccontato che la piccola sarebbe morta in seguito ad una crisi respiratoria, tuttavia i medici dopo accurati accertamenti avrebbero invece dedotto che la piccola vittima sarebbe stata fermata da una emorragia interna, e per questo hanno allertato i carabinieri. Questi hanno immediatamente messo sotto torchio il padre della bambina. L’uomo ha raccontato di essere separato dalla moglie, che è tornata in Romani, e di vivere da solo con la piccola. Ha detto che quando andava a lavorare lasciava la figlia da una coppia di vicini di casa, che adesso accusa di essere i responsabili della morte della bambina.[MORE]

I militari dell’Arma hanno disposto immediati accertamenti, e in queste ore stanno sentendo proprio i vicini di casa della famiglia romena, verso i quali sono state sollevate gravi accuse. L’indagine è al momento ancora in corso, in quanto il quadro della vicenda appare poco chiaro.

www.ultimenotizieflash.com)

Michela Franzone