Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MONZA, 23 OTTOBRE 2013 - La polizia della città lombarda ha arrestato un incensurato di 29 anni residente a Pavia, R.S., accusato di violenza sessuale. Le aggressioni a danno di diverse giovani donne sarebbero sei, ma le forze dell'ordine sospettano che gli episodi potrebbero essere di più.[MORE]
Il primo caso di violenza risale al 17 settembre 2012: in questa occasione l'aggressore aveva violentato una giovane di 25 anni. Le successive aggressioni avevano mostrato fra loro alcune similarità ed erano avvenuto tutte nella medesima zona, dove l'uomo lavorava presso un'officina metal meccanica. Tra le ragazze molestate ci sarebbe anche una minorenne di 14 anni.
La polizia di Monza ha provveduto a raccogliere le testimonianze delle donne aggredite, potendo così procedere all'arresto dell'uomo. Il timore delle forze dell'ordine, però, è che altre donne abbiano subito aggressioni da parte dell'uomo, ma non abbiano sporto denuncia e invitano eventuali vittime a rivolgersi al più presto alle autorità. Durante le perquisizioni nell'abitazione dell'uomo è stato sequestrato un computer.
Valentina Vitali
(Foto: www.direttanews.it)