Sport
Momento magico per la Sampdoria, domenica in campo contro la Fiorentina
GENOVA, 28 MARZO 2014 - Momento assolutamente positivo per la Sampdoria, che dopo aver agguantato la salvezza in campionato con diverse settimane di anticipo è alla ricerca di nuove soddisfazioni.
Con a capo Mister Mihajlovic, la squadra è pronta a rischiare e sperimentare in vista dei prossimi incontri e del futuro.
La prossima sfida vedrà la squadra blucerchiata scontrarsi con la Fiorentina, che ultimamente non se la passa affatto bene a causa dell’abbandono di elementi chiave come Rodriguez, Pasqual e Compper.
Molto probabilmente il titolare della Fiorentina dovrebbe essere Diakitè, ma Montella sta valutando tutte le possibili alternative. Una cosa è certa: la Sampdoria con la vittoria di mercoledì ha toccato il record di 1,72 punti ad incontri. Una media che potrebbe sicuramente migliorare e toccare quota 1,79 nel caso di vittoria contro la squadra viola.
[MORE]
Un periodo d’oro per la Sampdoria, che sta incasellando diversi record. Il merito, stando alle parole rilasciate da Angelo Palombo, sarebbe tutto del mister: “Aver vinto in casa del Sassuolo ci da molta forza. Grande merito va al Mister Mihajlovic: da quando è arrivato difficilmente sbagliamo atteggiamento”. Sull’incontro di domenica contro la Fiorentina il centrocampista della Sampdoria ha le idee chiare: “ E’ fortissima, va sicuramente rispettata, ma non temiamo. Proveremo a batterla.”
Emanuele Ambrosio