Cronaca

Molfetta, schianto sulla statale: due i morti

MOLFETTA - Uno schianto violentissimo ha coinvolto stamattina tre automezzi sulla Strada Povinciale Molfetta-Terlizzi, arteria rettilinea che collega i due comuni nel Barese.
Un Fiat Ducato, un motocarro ed un mezzo agricolo giacciono lungo la strada, assieme ai corpi senza vita di due uomini, di presumibile nazionalità albanese, morti sul colpo.[MORE]


Tre invece i feriti: il più grave è stato ricoverato in coma presso il vicino nosocomio di Molfetta mentre gli altri due, più lievi, sono stati trasportati all'ospedale di Terlizzi.
Non si conoscono altri dettagli, al momento, se non che pattuglie della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, assieme al personale del 118 stanno effettuando le operazioni di accertamento delle cause dell'incidente nonché i primi soccorsi alle vittime.
Sembra però abbastanza plausibile che il mix tra l'alta velocità (strada dritta) e l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in nottata, assieme ai numerosi accessi laterali (da cui sbucano i trattori agricoli) della Provinciale abbia provocato questa ennesima tragedia.

[foto da molfettalive.it]