Us Catanzaro - Moi: "Questo Catanzaro ha un potenziale enorme"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 23 SETTEMBRE 2015 - InfoOggi ha preso parte alla conferenza stampa di questa mattina tenutasi al Polisportivo di Giovino (Catanzaro), dove ha parlato il neo acquisto Davide Moi. “Sono convinto che questo gruppo ha un grosso potenziale che in queste tre giornate non è riuscito ad esprimere” - ha dichiarato il difensore, poi continua - “Abbiamo degli ottimi singoli, gente con grande personalità, che dà tutto in allenamento. C'è uno spogliatoio sano.” [MORE]
Moi ha affermato di non essere al meglio di condizione, essendo arrivato da soli pochi giorni: “Vorrei prima di tutto ringraziare chi mi ha mantenuto in forma finora, Paolo Caddeo e mister Franco Giordano. Mi sento ad un buon 80%, nonostante mi manchi il ritmo partita. Sono a disposizione dell'allenatore, ho una grande voglia di giocare e dimostrare tutto il mio valore.”
Successivamente il giocatore ha analizzato il momento che sta attraversando il Catanzaro e cosa si aspetta dalla prossima partita: “Sicuramente mi aspetto una reazione di orgoglio dopo questa serie di risultati negativi. C'è tanta voglia di riscatto da parte mia e dei miei compagni. Affrontiamo una squadra che ha voglia di mettersi in mostra davanti il proprio pubblico, ma dovranno sudare molto perché vogliamo riprenderci quello che abbiamo perso domenica.”
Infine il difensore alla domanda sul sistema di gioco, risponde così: “Ho cambiato tanti allenatori, tante filosofie di gioco, che si scenda in campo con la difesa a 3 o a 4 cambia poco. Molto dipende dall'interpretazione che si fa dei ruoli, se in campo si corre tutti insieme e si ha lo stesso obiettivo il modulo fa poca differenza”. C'è tanta voglia di rivincita in questo Catanzaro, e sono tutti molto concentrati sull'obiettivo: portare a casa i 3 punti!
Matteo Cardamone