Cronaca
Modena: trovato il corpo di una donna in un frigorifero
MODENA– Un nuovo caso di femminicidio si è verificato in Italia, questa volta nella città lombarda di Modena, dove il cadavere di una donna è stato trovato nascosto all’interno di un frigorifero. [MORE]
La vittima sarebbe una cinquantacinquenne modenese, residente nel quartiere della Madonnina, il cui corpo è stato rinvenuto su segnalazione dei vicini, che nella serata di ieri, lunedì 27 Giugno, hanno allertato i vigili del fuoco a causa di un odore acre proveniente dalle cantine del palazzo nel quale viveva la donna. Il corpo della cinquantacinquenne, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto dagli agenti dei vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme agli uomini della polizia municipale.
Ad uccidere la donna sarebbe stato, secondo quanto riferito da alcune fonti investigative, il suo ex compagno cinquantenne. L’uomo, da quanto si apprende, avrebbe già confessato di essere il responsabile dell’omicidio della donna. Il cinquantenne avrebbe strangolato la vittima e, dopo aver nascosto il suo cadavere all’interno del frigorifero, si sarebbe rifugiato a Castelfranco Emilia, nell’abitazione di un conoscente, dove sarebbe stato rintracciato nel corso della notte dalle forze dell’ordine.
(foto play.google.com)
Elisa Lepone