Cronaca

Modena, donna trovata morta in un frigorifero: arrestato l'ex convivente

MODENA - Il corpo di una donna di 55 anni è stato rinvenuto all'interno di un frigorifero in una cantina. Arrestato per l’omicidio l’ex convivente della donna che al termine di un estenuante interrogatorio avrebbe ammesso le proprie responsabilità dichiarando di aver strangolato la sua ex compagna. 

Il corpo della vittima, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato in una palazzina sulla Nazionale per Carpi, nel quartiere Madonnina, nella serata di lunedì 27 giugno grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona che hanno allertato i vigili del fuoco a causa di cattivi odori provenienti dalle cantine. 

[MORE]

Le indagini avviate dalla Polizia hanno permesso di rintracciare l'ex convivente della donna, intorno alle due di notte di martedì 28 giugno, a Castelfranco Emilia, presso l'abitazione di una conoscente. L'uomo avrebbe avuto addosso le chiavi dell'abitazione della vittima e anche quelle della cantina dove è stato trovato il corpo esanime. 

Secondo quanto appreso, sembrerebbe che la donna fosse stata aggredita e picchiata dall'uomo già in altre occasioni e, una volta, sarebbe stata colpita con violenza al volto. Risulta possibile che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, sia stato  denunciato dalla sua ex compagna per maltrattamenti.

Luigi Cacciatori

Immagine da teleischia.com