Cronaca
Modena: arrestato uomo per violenze sulla moglie
MODENA, 21 FEBBRAIO - I Carabinieri hanno arrestato un uomo di quarant'anni, di nazionalità marocchina, accusato di aver picchiato ed insultato la moglie sotto gli occhi della figlia minorenne.[MORE]
Secondo quanto accertato, il marito avrebbe frustato la donna con il caricabatterie del cellulare, costringendola poi fuori casa per un'intera notte. Le violenze sarebbero state reiterate varie volte, finanche in presenza della figlia della coppia, di appena due anni.
La vicenda è accaduta a San Prospero, un comune del modenese. I Carabinieri, dopo essere entrati nell'abitazione dei coniugi, hanno ritrovato la donna insieme alla bambina nascoste nel bagno per sottrarsi alle aggressioni dell'uomo. Gli agenti, dopo aver ristabilito la tranquillità, hanno provveduto ad arrestare il quarantenne.
La ventitreenne ha dichiarato di aver già subito altre violenze da parte del marito nel corso dell'anno. E' invece ancora da accertare se anche la figlia minorenne sia stata vittima di percosse in passato.
L'uomo è attualmente in stato di fermo e l'accusa a suo carico è di maltrattamenti in famiglia.
Paolo Fernandes
Foto: statoquotidiano.it