Cronaca

Mix di droghe durante festa di Halloween, ragazza finisce in ospedale

ROMA -  Un mix di droghe è stata la causa di un malore di una giovane ragazza durante la festa di Halloween in un locale di Ostia. Dopo l'assunzione della miscela esplosiva la ragazza si è buttata in pista a ballare con le amiche. Un attimo ed è crollata sul pavimento. [MORE]Chiamati i soccorsi, la giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia per capire cosa fosse successo.
Il Commissariato di Ostia e la Divisione Polizia Amministrativa della Questura, diretta dal dr. Edoardo Calabria, hanno aperto un’inchiesta per verificare se le autorizzazioni documentate dai gestori del locale e le modalità organizzative della festa, erano in regola.

Avviate le indagini per accertare la provenienza dello stupefacente ingerito dalla ragazza.

Qualche ora dopo gli agenti sono tornati sul posto della festa perché era stata segnalata una rissa, invece accertavano che si era trattato di una tentata rapina.

Un ragazzo con evidenti segni di colluttazione e in stato di ebbrezza, ha raccontato agli agenti che poco prima nel parco accanto al locale dove si stava svolgendo la festa, era stato aggredito da alcuni sconosciuti per sottrargli il portafogli.

(RomaToday)