Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CARPI (MO) - Un mix esplosivo di alcol e droga è stata la causa della morte di Enrico Rumolo, 19 anni, campano di origine, ma residente con la famiglia a Carpi. Sabato scorso Enrico assieme ad un gruppetto di amici aveva deciso di trascorrere la serata in una discoteca della zona. Intorno alle 4 ha accusato un malore. Chiamati i soccorsi, il ragazzo è stato trasportato dal personale del 118 al nosocomio cittadino e subito trasferito in rianimazione in condizioni gravissime. [MORE]
Secondo quanto detto dai medici, un cocktail di chetamine, anfetamine ed ecstasy in quantità abnormi, accompagnate da alcol,hanno provocato danni irreversibili al cuore, al fegato, ai reni. Oggi intorno alle 10 Enrico è morto.
I carabinieri stanno indagando sulla morte del ragazzo, per ricostruire i suoi ultimi movimenti e risalire allo spacciatore che ha dato la droga. Gli amici della vittima hanno raccontato di aver comprato alcune pasticche all'interno del locale.
I gestori della discoteca sconvolti per quanto accaduto hanno fatto sapere che se dovessero esserci responsabilità sono pronti a chiudere il locale.
(Il Resto del Carlino)