Cronaca

Misterbianco: trovato morto Samuele Pappalardo, il quindicenne scomparso il 29 Marzo scorso

MISTERBIANCO, 04 APRILE 2016 - E’ stato purtroppo trovato morto Samuele Pappalardo, il ragazzo di 15 scomparso da Misterbianco, nel catanese, il 29 Marzo scorso. [MORE]

Il corpo senza vita del giovanissimo è stato ritrovato nel corso della giornata di ieri, sotto un viadotto nella strada che collega Misterbianco a San Giovanni Galermo. Secondo quanto finora emerso, i primi rilievi effettuati sul corpo del ragazzo farebbero pensare ad un suicidio, ma ancora non sono giunte conferme ufficiali di alcun tipo da parte delle autorità competenti. Quella che per ora sembrerebbe certa è la data del decesso, che risalirebbe allo stesso giorno della scomparsa del giovane.

Samuele Pappalardo si era allontanato sei giorni fa dopo aver avuto una discussione con la sua ragazza prima e con la madre poi. Dal momento della scomparsa, le ricerche del giovane non si erano mai interrotte, fino al momento della tragica scoperta del corpo. Nei giorni scorsi la madre del ragazzo, in preda alla preoccupazione, aveva dichiarato: «Voglio mio figlio a casa, perché ho una preoccupazione immensa. Vorrei che tornasse subito a casa, perché noi gli vogliamo bene. Quello che è successo non giustifica affatto un'assenza così prolungata. Quando è uscito di casa la mattina di martedì Samuele era un po’ nervoso e dispiaciuto per quel litigio. Io lo avevo rimproverato perché spesso litigava, così come era successo quella volta, con la sua fidanzata e gli dicevo sempre che non doveva essere cosi».

Sull'accaduto, indagano i carabinieri di Misterbianco.

(foto www.primocanale.it)

Elisa Lepone