Cultura e Spettacolo
Miss Italia 2016 Il "Fenomeno Curvy" a Roma e a Napoli Importante istruzioni x Casting Roma Keyra'
ROMA - Le curvy di Miss Italia arrivano a Roma dove, al mattino di sabato 25 giugno, nella sede della Romeur Academy, in Via Cristoforo Colombo 440, si svolgerà il secondo casting di Miss Italia per scegliere le 19 ragazze che, per la prima volta, saranno ammesse direttamente alle Prefinali nazionali di Jesolo.
La terza e ultima selezione è in programma venerdì 22 luglio a Napoli, al “Barrique al Gallo Nero”, in Via Tasso 466. In entrambe le occasioni sarà presente la Patron Patrizia Mirigliani.[MORE]
La giuria delle curvy che ha debuttato nella prima selezione presieduta da Elisa D’Ospina, con l’attrice Maria Mazza, sarà completata nella Capitale da Valeria Marini, non nuova alle manifestazioni di Miss Italia (è stata anche presidente di giuria a Salsomaggiore con la regista Lina Wertmuller), dalla fotografa Tiziana Luxardo, un nome celebre a Miss Italia, e da Rosella Sensi, imprenditrice e nota dirigente sportiva.
Quello delle “taglie morbide” (non inferiori alla 44), alle quali il concorso ha aperto le porte nel 2011, si è rivelato un vero e proprio fenomeno in questi mesi con una serie sorprendente di iscrizioni, arrivate a oltre mille, una parte delle quali ha esordito nelle settimane scorse nello showroom del marchio di moda Keyrà nel Centergross in provincia di Bologna. Qui sono state selezionate le prime otto ragazze già in dirittura di arrivo per Jesolo, anche se è prevista una tappa intermedia, con l’obiettivo di raggiungere il titolo “La curvy di Miss Italia Keyrà 2016” e quello più ambito di Miss Italia; sono Vanessa Barbara, Adele Bava, Giulia Cesarini, Melanie Fischnaller, Arianna Maffi, Enrica Naldi, Fabiana Pastorino, Vanessa Valli.
IMPORTANTE
Tutte le ragazze interessate a partecipare al casting di Roma sono tenute a confermare la propria presenza seguendo le istruzioni contenute nell’e-mail ufficiale di Miss Italia inviata lo scorso mercoledì 15 giugno a tutte le iscritte al concorso “La curvy di Miss Italia Keyrà 2016”.
Le ragazze che hanno già confermato la propria preferenza per il casting di Roma lo scorso maggio (prima del casting di Bologna), sono tenute a ripetere la procedura di conferma.
In caso non risulti pervenuta l’e-mail dello staff di Miss Italia, controllare la casella “spam” della propria posta elettronica. Per ulteriori informazioni, contattare lo staff tramite un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale del concorso.
I casting proseguono, le iscrizioni sono aperte sul sito internet del concorso www.missitalia.it