Cronaca
Misilmeri: un poliziotto spara al figlio e poi si suicida
MISILMERI (PA), 17 MAGGIO 2013 - Sembra essere l'ennesima storia di omicidio-suicidio quella avvenuta questa mattina a Misilmeri e che vede protagonisti un poliziotto della Questura di Palermo e suo figlio, un bimbo di sette anni.
Secondo le prime ricostruzioni, il poliziotto armato di pistola d' ordinanza avrebbe sparato al piccolo e poi si sarebbe tolto la vita.[MORE]
Nell'abitazione dove si è consumata la tragedia era presente anche la moglie dell'agente che pare che non abbia sentito nulla.
Il bimbo, ferito in gravi coindizioni, è stato repentinamente portato all'ospedale Civico di Palermo, dove un equipe di medici sta facendo il possibile per salvargli la vita.
Attualmente, sul luogo della tragedia, la polizia sta cercando di fare chiarezza sul caso, grazie al prezioso aiuto della scientifica che sta effettuando i primi rilievi.
Solo due giorni fa, una tragedia analoga ha segnato il capoluogo siciliano: un rumeno di trentasette anni, ha ucciso la moglie ed una sua amica e poi si è suicidato lanciandosi sui binari della metropolitana.
[Fonte: ilVelino/AGV NEWS]
Marcella Cerciello