Cronaca
Mirandola, marito picchia la moglie: arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia
MIRANDOLA (MO), 16 MAGGIO 2015 - Nella tarda serata di ieri, un uomo di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Mirandola. Da quanto appreso, sembra che l'uomo, di professione muratore, abbia esercitato violenza fisica sulla moglie, colpendola al viso con dei pugni e causandole un trauma contusivo facciale.
Ad allertare le autorità, come riportano altri media, sembrerebbe sia stata la moglie del presunto aggressore, effettuando una richiesta di aiuto al 112. Gli uomini dell'Arma, giunti nell'abitazione della coppia, avrebbero ascoltato la dichiarazione della moglie, la quale avrebbe raccontato di aver ricevuto violenti percosse e che l'uomo le avrebbe anche inflitto dei colpi al viso.
[MORE]
L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere alle accuse di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Alla donna, invece, accompagnata dai Carabinieri al Pronto Soccorso di Mirandola, i medici della struttura ospedaliera avrebbero giudicato guaribili in quindici giorni, le contusioni riportate durante l'aggressione.
Quest'oggi il giudice a cui è stato affidato il caso, avrebbe confermato l'arresto del quarantacinquenne e disposto il divieto per l'uomo, di avvicinarsi alla moglie fino a fine mese, quando avverrà il dibattimento giudiziale.
Luigi Cacciatori
Immagine da digital-sat.it