Sport

Mini Predatori terzi a Gorla

Meglio di così non poteva andare, dicono fieri i dirigenti arancioni. E ne hanno ben donde. I "Mini Predatori", infatti, hanno stupito tutti nel loro esordio ufficiale. Una partita vinta e una persa è il bottino raccolto a Gorla, bottino che vale ai ragazzi di Coach Malabruzzi un terzo posto davvero inaspettato. [MORE]Anche Maurizio Ravera, presidente il sodalizio tigullino è soddisfatto: "Non avete idea di quanto apra il cuore vedere tanti giovani giocare con tutto quell'entusiamo. Vederli dare tutto quello che hanno per raggiungere un risultato è una delle cose più belle che possano capitare"

I Predatori hanno esordito contro i pari età dei Seamen Milano sui quali si sono imposti 20 a 14 con due segnature di Spiaggi su pass di Ravera, una di Panico che riceve in area di meta il pallone lanciato da Ranieri e una safety messa a segno da Battilocchio.
La vincente avrebbe affrontato i Blue Storms Gorla, una delle favorite del Bowl. Ed infatti i padroni di casa "riportano sulla terra" gli Arancioni, battuti 33 a 8. Per i liguri a segno Tosini su corsa e trasformazione su lancio di Ravera per Ranieri.

Questi i risultati completi del Bowl di Gorla:

Predatori G.d.Tigullio vs Seamen Milano - 20 : 14
Predatori Golfo del Tigullio – Blue Storms Gorla - 8 : 33
Puma Vimodrone vs Blitz Ciriè - 34 : 8
Seamen Milano vs Blitz Ciriè - 26 : 20
Puma Vimodrone – Blue Storms Gorla - 18 : 12

CLASSIFICA - 1° Puma Vimodrone; 2° Blue Storms Gorla; 3° Predatori Golfo del Tigullio; 4° Seamen Milano; 5° Blitz Ciriè

(notizia segnalata da ufficio stampa predatori golfo del tigullio)