Cronaca
Milano, stilista trovata impiccata ad un albero. La sorella: "Non credo al suicidio"
MILANO - È giallo sulla morte della stilista di trentasette anni trovata impiccata ad un albero martedì 31 maggio a Milano. Secondo quanto appreso dai media, su quello che inizialmente è apparso come un caso di suicidio la polizia di stato del capoluogo lombardo ha aperto un’inchiesta. La donna è stata trovata priva di vita con al collo una sciarpa e i piedi che toccavano a terra. Sembrerebbe che in diverse occasioni la vittima si fosse recata al pronto soccorso a seguito di litigi con il suo fidanzato.
"Non credo assolutamente che mia sorella si sia suicidata. Non lo avrebbe mai fatto e soprattutto, vista la riservatezza, mai a due passi da casa, usando un albero in una piazza. Per assurdo avrebbe potuto farlo usando il soppalco. Io e la mia famiglia vogliamo la verità. Del fidanzato non voglio parlare, noi eravamo contrari per precisi motivi alla relazione", ha dichiarato, giovedì 2 giugno, la sorella della ragazza deceduta. [MORE]
La famiglia della stilista, sempre secondo quanto appreso dai media ha nominato un legale per seguire l'inchiesta e un consulente per assistere all'esame autoptico che verrà eseguito venerdì 3 giugno.
Luigi Cacciatori
Immagine da cataniaoggi.it