Cronaca
Milano, mamma e figlio di tre anni uccisi a coltellate
MILANO, 4 MARZO 2014 - Una donna di 29 anni ed il figlio di tre sono stati trovati morti in un appartamento in via Segneri 4, zona Giambellino, nella periferia sud-ovest di Milano. A fare la tragica scoperta è stata la madre della ragazza intorno alle 16 di martedì pomeriggio.
Sul corpo della donna, originaria di Santo Domingo, e del bambino erano presenti numerose ferite da arma da taglio. La polizia è alla ricerca del convivente della vittima, del quale per ora non si hanno notizie.
Due ragazzi che vivono nel palazzo in cui è avvenuto il dramma dicono ricordano così la vittima: «Una ragazza alta, snella, con i capelli neri. Viveva con un fidanzato, ma non sappiamo che lavoro facesse. Ricordiamo anche il bambino, era molto carino, con i capelli neri come la madre. Questo omicidio sconvolge tutti, non è mai successa una cosa simile qui».
Intorno alle 18.30 di martedì la polizia ha accompagnato fuori dall’appartamento di via Segneri 4 due persone, che sono state caricate poi su un’automobile. Si tratterebbe del fratello e della sorella della vittima. Uscendo dalla casa la donna avrebbe detto a un uomo che si trovava lungo la strada «tuo fratello e’ un uomo morto», e avrebbe indicato alla polizia una terza persona, che è stata portata via assieme a lei dagli agenti.[MORE]
Pochi minuti dopo un’altra automobile della polizia ha trasportato fuori dalla casa un uomo e una donna di mezza età, forse un’altra sorella della vittima, e successivamente una terza auto della polizia è uscita dal caseggiato con a bordo due persone, probabilmente testimoni.
Paolo Massari