Cronaca
Chiusi 47 centri massaggi hard a Torino
TORINO, 19 GENNAIO – In una sola mattina 47 centri massaggi cinesi hanno abbassato le serrande a Torino, dopo il blitz delle forze dell'ordine che questa mattina hanno posto sotto sequestro le attività in cui veniva abitualmente esercitata la prostituzione.[MORE]
Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal gip di Torino su ordine della Procura al termine di una indagine di quasi due anni coordinata dal procuratore Paolo Borgna. Le indagini erano state infatti già avviate nel dicembre 2015 dalla Polizia municipale, in particolare dalla Sezione tratta e sfruttamento della prostituzione della Procura e coordinate dal Gruppo Criminalità organizzata e sicurezza urbana, fino all’accertamento che in tali centri massaggi si esercitava abitualmente la prostituzione.
Ai titolari dei locali, situati nel capoluogo piemontese e in alcuni centri della prima cintura, sono stati notificati gli avvisi di garanzia per i reati di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento. Saranno inoltre anche da valutare i reati di natura amministrativa e fiscale. I sequestri sono stati eseguiti da polizia municipale, carabinieri e polizia.
Maria Azzarello