Cronaca
Milano, incidente: pirata della strada fugge e lascia morire l'altro autista
MILANO, 30 APRILE - Un incidente gravissimo si è verificato questa mattina alle 6.30 a Millano in viale Monza. Il bilancio è di un morto, mentre l'autista dell'altra auto coinvolta sarebbe in fuga. Al momento la polizia locale lo sta cercando.[MORE]
Come emerso dalla testimonianze dei passanti, una Nissan Qashqai e una Audi A7 si sono scontrate frontalmente all'altezza di via Popolo Uniti. Una delle due vetture si è ribaltata nel violento impatto.
I soccorritori giunti sul posto hanno trovato solo una persona incastrato fra le lamiere a bordo dell'auto ribaltata, un italiano di 56 anni, portato in codice rosso alla clinica Santa Rita in condizioni gravissime e lì deceduto poco dopo.
E' stato trovato vuoto, invece, l'abitacolo dell'altra auto coinvolta: l'autista è scappato prima dell'arrivo della polizia locale.
Le indagini della polizia locale hanno portato a individuare il proprietario dell'auto coinvolta nell'incidente: non sarebbe però lui l'uomo che la guidava questa mattina. Si stanno verificando le sue dichiarazioni per capire se l'auto sia stata rubata e chi sia il pirata della strada. I vigili stanno acquisendo i filmati delle telecamere della zona.
Maria Azzarello
credit foto: Repubblica.it