Cronaca
Milano, donna si suicida sui binari della Metro: sotto shock il macchinista
MILANO, 28 APRILE 2015 - Alle 16:00 della giornata odierna, ad un'ora dalla conclusione dello sciopero dei mezzi pubblici, una donna di cui ancora non sono state rese note le generalità, si è gettata sui binari della Metropolitana M3 linea gialla presso la fermata Repubblica, durante l'arrivo del mezzo.
Inutili i soccorsi del 118 che sono prontamente arrivati sul luogo dell'accaduto, in quanto la donna sembrerebbe essere morta sul colpo. Il corpo, rimasto incagliato tra i binari ed il convoglio, è strato estratto dai Vigili del Fuoco. Sull'episodio indagano gli uomini della Polizia, ma da quanto emerso, sembrerebbe si sia trattato di un caso di suicidio. [MORE]
La circolazione tra Porta Romana e Sondrio è stata temporaneamente sospesa per permettere agli uomini della Scientifica di effettuare i dovuti rilievi. l'Atm ha, pertanto, messo a disposizione degli utenti circa 50 bus sostitutivi. Il macchinista che era alla guida del convoglio, da quanto appreso dalle agenzie di stampa, sembrerebbe essere sotto shock.
Luigi Cacciatori
Immagine da cronacamilano.it