Cronaca

Milano: accoltella a morte il figlio sedicenne, poi si suicida dopo aver ferito moglie e figlia

MILANO, 18 OTTOBRE 2014 – Tragedia in famiglia nel capoluogo meneghino, dove questa mattina un uomo di 43 anni ha accoltellato a morte il figlio sedicenne e ferito la moglie e l figlia, prima di togliersi la vita.

[MORE] 

Padre omicida-suicida a Milano

A dare l’allarme è stata la moglie quarantottenne dell’omicida-suicida, che ha chiamato i soccorsi dopo essere stata colpita con alcune coltellate alla schiena. Il dramma si è consumato poco prima delle sei di questa mattina, in un appartamento in Largo Camillo Caccia Dominioni. L’uomo, di origini filippine, ha ucciso a coltellate il figlio sedicenne, colpito la moglie e ferito gravemente all’addome la figlia di vent’anni, trasportata subito in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è stata costretta a subire un’operazione chirurgica. Dopo aver ucciso il figlio e ferito le due donne, l’uomo si è tolto la vita conficcandosi il coltello in gola. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno indagando sulle dinamiche della tragedia.

 

Restano gravi le condizioni della figlia, mentre la madre non sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto l’uomo a tentare di sterminare la sua famiglia e a togliersi poi la vita.

(foto www.dipendentistatali.org)

Elisa Lepone