Sport
Milan, visite mediche per Alex: "Dobbiamo vincere il campionato e tornare in Champions"
MILANO, 5 GIUGNO 2014 - Il difensore brasiliano Alex si è sottoposto oggi alle visite mediche, ultimo passaggio prima di firmare con il Milan il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2016.
Alex, classe 1982, si è recato alla clinica La Madonnina, accompagnato dal suo agente Kia Joorabchian e dall'a.d. rossonero Adriano Galliani
«Sono molto contento di essere qui, mi hanno parlato molto bene del club - ha dichiarato Alex ai microfoni di Milan Channel -. Sono davvero felice di essere in una squadra importante come il Milan. La prima impressione è meravigliosa, qui è tutto organizzato molto bene. Sono stato con Adriano Galliani fino ad ora, abbiamo parlato tantissimo, sono molto emozionato».[MORE]
Alex ha poi svelato un retroscena di mercato: «Quando ero al Psv, c’è stata la possibilità di venire qui al Milan con Ancelotti in panchina, poi l'ho incontrato al Chelsea e mi ha voluto anche al Psg. Ancelotti è una persona fantastica, è come un padre, lo ringrazio per le belle parole che ha speso per me».
Infine il brasiliano ha fissato gli obiettivi della prossima stagione e ha mandato un messaggio ai tifosi: «Dobbiamo iniziare al meglio la stagione per riportare il Milan nelle posizioni che merita, cioè in Champions League. Dobbiamo lottare vincere il campionato e tornare così in Champions. Un messaggio ai tifosi? Grazie a tutti, confermo il mio impegno di lottare duramente per vincere con il Milan».
immagine da football365.fr
Paolo Massari