Sport
Milan, ufficiale l'esonero di Mihajlovic. Squadra affidata a Brocchi
ROMA 12 APRILE 2016 - Era nell'aria da diverse ore, adesso è arrivata anche l'ufficialità dell'esonero di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus di sabato sera, nella quale i rossoneri, dopo essere andati in vantaggio, hanno subito la rimonta della Juve con Madzukic prima e Pogba poi. Squadra affidata, fino alla fine della stagione, a Christian Brocchi, fino a ieri allenatore della Primavera rossonera. La decisione, presa da Berlusconi e Galliani, ha sollevato numerose polemiche sia tra i tifosi del Milan che tra gli addetti ai lavori. Una gestione societaria poco organizzata ed una squadra con evidenti limiti tecnici sono, secondo i supporters milanisti, problemi più gravi rispetto alla gestione dell'ex allenatore della Sampdoria. [MORE]
COMUNICATO UFFICIALE Nella giornata odierna è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan, che sancisce la fine dell'era Mihajlovic e l'inizio della gestione Brocchi. "AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.
La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro", si legge nel comunicato apparso sul sito del club.
Fonte immagine: iloveacmilan.altervista.org
Alessandro Romani