Sport

Milan, smentita di Berlusconi: "Nessuna intenzione di vendere il Milan"

MILANO, 21 GENNAIO 2015 - Dopo che negli ultimi giorni sono circolate voci di un Silvio Berlusconi indispettito per i risultati negativi del Milan che sarebbero stati definiti inaccettabili dato che sono arrivati contro formazioni che hanno un monte ingaggi cinque volte inferiore a quello del Milan, sono arrivate le smentite tramite una telefonata del presidente a Inzaghi e Galliani.

Oggi il numero uno rossonero ha voluto smentire anche la possibilità che il Milan venga ceduto. «Nonostante le numerose smentite - riporta l'Ansa - tornano a circolare, in maniera ricorrente, indiscrezioni su un'eventuale vendita del Milan. Il Presidente Silvio Berlusconi ribadisce, ancora una volta, che si tratta di ipotesi prive di fondamento». La verità comunque è che Berlusconi accoglierebbe a braccia aperte eventuali investitori disposti a finanziare la causa milanista.[MORE]

La preoccupazione dei tifosi invece si concentra sull’aspetto sportivo. Dopo la sconfitta casalinga con l’Atalanta il gruppo non sembra più essere compatto intorno all’allenatore che ora vede la sua panchina traballare. Galliani per il terzo giorno consecutivo si è recato a Milanello e i supporter rossoneri gli hanno chiesto un rinforzo in questa sessione di mercato.

Paolo Massari