Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 4 GENNAIO - Buone notizie in casa Milan per quanto riguarda il recupero di Robinho. Dopo l’infortunio subito a Dubai durante l’incontro con gli arabi dell’Al.Alhi, due tagli alla gamba destra, al ginocchio e allo stinco, suturati con 9 punti, il giocatore ha regolarmente partecipato alla seduta di scarico dopo la partita con la squadra di Cannavaro. [MORE]
In attesa di sciogliere invece il nodo Cassano in ritardo di condizione, il tecnico Allegri infatti vorrebbe aspettare qualche giorno prima di farlo giocare, ieri per l’ex doriano è stata una giornata molto importante. In primis il suo contratto è stato depositato in Lega con tanto di ufficializzazione, e poi perché oltre ad aver catalizzato l'attenzione di viaggiatori e operatori aeroportuali, ha ricevuto l’affetto di alcuni tifosi rossoneri giunti ad attendere la squadra. Il giocatore si è dimostrato subito disponibile firmando autografi su magliette e taccuini e posando per foto ricordo insieme ai suoi fan.
Ancora dubbi invece, sul futuro di Ronaldinho, anche se circolano notizie che lo vogliono in un club brasiliano. Pare che ieri ci sia stato un incontro a Rio tra il fratello del giocatore nonché suo procuratore, l’Ad del Milan e l'allenatore del Flamengo, Luxemburgo. Di cosa si sia parlato esattamente è top segret, si sa invece che al termine dell’incontro Ronaldinho ha preso un aereo per Florianopolis dove si è divertito tutta la notte. I gossip raccontano di un Ronaldinho scatenato fino a notte fonda. La notte brava del giocatore brasiliano sembra sia durata fino alle sei del mattino quando è visto rientrare in hotel. Il fratello fa sapere invece, che Ronaldinho arriverà oggi Porto Alegre e mercoledì ci sarà un annuncio sul suo futuro. Intanto i giocatori nel ritiro della Borghesiana attendono la visita del presidente, Silvio Berlusconi, che verrà a salutare la squadra e dare il benvenuto nella famiglia rossonera al fantasista barese.