Sport
Milan, presentati nuovi acquisti, Galliani: «Berlusconi vuole Milan italiano»
MILANO, 5 FEBBRAIO 2015 - A Milanello, nel corso di una conferenza stampa presso Casa Milan, la squadra rossonera ha presentato i cinque nuovi acquisti arrivati dal calciomercato invernale: Destro, Bocchetti, Suso, Paletta, Antonelli. [MORE]
Il dirigente sportivo Adriano Galliani ha così commentato la copiosa campagna acquisti: "Dopo 29 anni di Milan continuo a non capire questa squadra Dopo il Real pensavamo di essere in grande crescita. Non capisco cosa è successo a gennaio. Arriviamo a dicembre senza infortunati, battiamo il Napoli e siamo a -2 dal terzo posto: poi succede quello che succede. A Torino contro la Juve avremo 10-11 infortunati e 2 squalificati. La campagna acquisti massiccia si spiega così".
L’a.d , presentando i cinque giocatori italiani, ha poi spiegato la volontà del presidente Silvio Berlusconi di un Milan più italiano: " Questi 5 giocatori erano fortemente voluti sia dalla società che dall'allenatore e non è un caso che ci siano tanti italiani, lo ha voluto Berlusconi. Non c'è nessuna preclusione verso gli stranieri, ma c'è questa volontà e la racconterà anche il presidente Berlusconi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.“
In merito ad Inzaghi, Galliani ha poi chiarito : “ Nessuno di noi ha mai detto che se non va in Europa non rimane o resta. Ha un contratto per l'anno prossimo, non è in discussione, non ci sono aut aut".
[foto: Gazzetta.it]
Antonella Sica