Sport

Milan-Muntari, è divorzio. Il giocatore: «Non convocatemi più»

MILANO, 3 APRILE 2015 - Domani il Milan affronterà la trasferta di Palermo senza Sulley Muntari. Nelle prime ore, per motivare l’esclusione del giocatore, si pensava ad un problema fisico.

In realtà dietro tale decisione vi è l’espressa volontà del centrocampista ghanese. «Muntari ha chiesto di non essere convocato, visto che non rientra nei piani tecnici per la prossima stagione. Il Milan ha dato l'ok». Queste le parole del manager del giocatore, Federico Pastorello, che ha dato l'annuncio tramite Twitter.

Una decisione quindi che si è incontrata con la volontà della società che non intende tenere il giocatore per la prossima stagione. 

Il contratto di Sulley Muntari con il Milan scade di fatto nel 2016. Per il giocatore adesso si apriranno con ogni probabilità le porte della Mls, la liga americana. New York Red Bulls e Los Angeles Galaxy si sono già fatte avanti.[MORE]

Tuttavia non è da escludere che Muntari decida di restare ancora in Europa magari in Premier League dove il giovatore ha ancora diversi estimatori.

(Immagine da en.starafrica.com)

Giovanni Maria Elia