Sport
Milan, incontro tra Bee Taechaubol-Berlusconi: il thailandese fa sul serio
MILANO, 7 MARZO 2015 - Ritorna in auge la possibilità che la famiglia Berlusconi ceda parte del Milan. Secondo alcune indiscrezioni, tra un impegno politico e l’altro, lo scorso giovedì Silvio Berlusconi avrebbe incontrato il magnate thailandese Bee Taechaubol.
Argomento di discussione la volontà da parte di Mr.Bee di entrare nella società rossonera con l’acquisto del 25%. Un affare da 230-250 milioni di euro. Per l’uomo d’affari thailandese la possibilità inoltre di arrivare a quote di maggioranza nell’arco di 4-5 anni.
Negli ultimi mesi sono state diverse le voci di una possibile cessione del Milan, ma sia la famiglia Berlusconi che Fininvest si erano sempre impegnati a smentire prontamente.[MORE]
Anche questa volta la holding di famiglia ha emesso un comunicato nel quale si legge: «Fininvest ha ribadito più volte la propria posizione per quanto riguarda gli assetti azionari del Milan. La società non intende commentare ulteriori rumors». Tuttavia proprio il velato “no comment” questa volta alimenta più di un sospetto.
(Immagine da sport.sky.it)
Giovanni Maria Elia