Sport
Milan-Chievo, Inzaghi: "Menez disponibile. El Shaarawy? Non ho ancora deciso"
MILANO, 3 OTTOBRE 2014 - Come ogni venerdì il presidente Berlusconi irrompe a Milanello per fare visita alla squadra e caricarla. Il Chievo non appare certo un avversario irresistibile, ma dopo i passi falsi contro Empoli e Cesena i rossoneri hanno assolutamente bisogno dei 3 punti.
Mister Inzaghi crede nei suoi uomini, ma sa che sabato non sarà una passeggiata: «Sarà una bella gara. Loro hanno un allenatore bravo nel preparare le partite, altrimenti non sarebbero riusciti a vincere in casa del Napoli. Non sarà facile, perché in Serie A è così con tutte le squadre».
Il tecnico ha parlato di Menez, per il quale si era parlato di infiammazione al ginocchio: «Sembra che stia bene, non ha niente ed è disponibile. Valuteremo meglio dopo la rifinitura».[MORE]
Inzaghi ha poi parlato di El Shaarawy che dopo un inizio brillante sembra finito ai margini della squadra: «Non so se partirà dal primo minuto. Ora sta bene e ho fiducia in lui. Deciderò dopo se utilizzarlo domani, devo capire quando schierarlo e in che posizione».
Paolo Massari