Sport

Milan, Berlusconi: "Ancora nessuna risposta dalla cordata cinese"

MILANO – “Voglio lasciare il Milan in mani solide, a investitori che garantiscano l’immissione ogni anno dei fondi necessari a far tornare il club a primeggiare in Italia, in Europa, nel mondo” ha dichiarato giorni fa Silvio Berlusconi, riferendosi alla volontà di vendere il club rossonero ai giusti acquirenti, che siano in grado di valorizzare la società. [MORE] 

“Il gruppo interessato non ha ancora dato una risposta circa la volontà di impegnarsi negli anni” ha detto a radio Centro Suono Sport il proprietario del club rossonero, riferendosi ai potenziali acquirenti cinesi. Secondo alcune indiscrezioni, la cordata di investitori cinesi avrebbe avanzato un’offerta per l’acquisizione del 70% della società rossonera. “Siamo in trattative con un gruppo di investitori cinesi –ha dichiarato Berlusconi–Non so se possiamo andare a concludere perché non hanno ancora dato una risposta sul loro impegno che si protrae negli anni”.

L’attuale numero uno del Milan ha parlato anche della bandiera giallorossa Francesco Totti: “Mi sarebbe piaciuto averlo ma non ho mai pensato di comprarlo, le bandiere non si comprano e non si vendono. Credo sia giusto assecondare il suo desiderio di avere un’altra stagione da giocatore e poi la Roma lo potrebbe prendere come dirigente”

(foto expoitalyonline.it)

Elisa Lepone