Mila Kunis e Justin Timberlake amici di letto... al cinema
InfoOggi Cinema Calabria

Mila Kunis e Justin Timberlake amici di letto... al cinema

lunedì 1 agosto, 2011

NAPOLI, 2 AGOSTO 2011 - Dopo "Easy girl", Will Gluck torna alla commedia brillante con spunti educatamente maliziosi. Approderà il 7 ottobre nelle sale italiane, infatti, "Amici di letto: istruzioni per l'uso" ("Friends with benefits"), ma in pochi si cureranno davvero dell'evoluzione stilistica del regista: i fari saranno presumibilmente puntati sui due attori protagonisti, Justin Timberlake e Mila Kunis, nei panni di una coppia di amici, reduci da delusioni amorose, che stringono una relazione sessuale per puro piacere fisico, cercando di evitare coinvolgimenti emotivi.[MORE]

Il film sarà proiettato in anteprima al Festival di Locarno, intanto la première newyorkese allo Ziegfeld Theater di New York ha riscosso notevoli apprezzamenti da parte del pubblico. Nella conferenza stampa a Parigi dell'1 agosto, i due protagonisti sono apparsi molto divertiti e non meno affiatati che nella recitazione. Justin Timberlake l'ha definito un film sulla sua generazione con scene di sesso assolutamente uniche.

I due attori hanno collaborato attivamente ad una rimodulazione parziale, in corso d'opera, dello script a firma di Keith Merryman and David A. Newman. L'intero film è giocato sulle loro interpretazioni convincenti e su di un'alchimia di coppia tangibile per tutta la durata del film. Nel cast ci sono anche Emma Stone, Jenna Elfman e Patricia Clarkson.

In un'intervista radiofonica sulla rete "Kiss FM", la bellissima attrice, rivelazione in "Black Swan", ha confessato di aver fatto uso di una contofigura per alcune scene senza veli, più precisamente per quelle in cui mostra il proprio lato B nudo, ma ha tenuto a ribadire di aver invece mostrato il seno. La Kunis ha spiegato infatti di aver voluto lasciare qualcosina da far vedere al pubblico anche nel prossimo film.

I rumours hanno inoltre ventilato l'ipotesi che Mila possa essere stata la causa della rottura fra Justine e Jessica Biel, ma come da copione i diretti interessati hanno precisato che la loro è un'amicizia... senza "benefits".

Antonio Maiorino


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.