Politica
Michele Traversa: puntiamo al rilancio economico, culturale e sociale della città
MICHELE TRAVERSA, CANDIDATO A SINDACO DI CATANZARO, PARTECIPA AD UNA INIZIATIVA DI DEMOCRAZIA E CENTRALITA’ “PUNTIAMO AL RILANCIO ECONOMICO, CULTURALE E SOCIALE DELLA CITTA’”
CATANZARO – 26 FEB 2011 - “Catanzaro deve cambiare. Ha bisogno di credere nel proprio futuro, riprendere la voglia di sorridere, diventare una città più bella, più giusta, più solidale. Dobbiamo riaccendere le luci della città.[MORE] Puntiamo al rilancio economico, culturale e sociale di Catanzaro, con una particolare attenzione al quartiere Lido, ma soprattutto vogliamo ridare ai cittadini l’orgoglio di essere catanzaresi. Abbiamo tante idee in cantiere che porteremo a compimento durante il percorso dei cinque anni di amministrazione”. Lo ha affermato l’on. Michele Traversa (Pdl), candidato a sindaco di Catanzaro, partecipando questo pomeriggio ad una iniziativa del movimento “Democrazia e Centralità”.
“Abbiamo già iniziato a confrontarci sul programma – ha proseguito Michele Traversa –, che sarà approntato nei prossimi giorni insieme ai rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici, per poi essere sottoposto all’attenzione dei cittadini, ai quali chiederemo non soltanto la condivisione, ma un contributo in termini di suggerimenti e proposte”.
“E’ partita una campagna elettorale entusiasmante – ha detto nel suo intervento il presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro -, e si percepisce in maniera chiara il profumo della partecipazione della gente, ma soprattutto la volontà di dare una nuova guida a una città che deve nella sostanza riacquisire il ruolo di capoluogo di regione. Michele Traversa ha dimostrato negli anni, in tutti i ruoli ricoperti, di coniugare grande capacità amministrativa, coerenza politica, onestà e trasparenza. Per me è come essere impegnata in prima persona nella campagna elettorale”.
Il movimento Democrazia e Centralità, presieduto dall’assessore provinciale Giovanni Merante, sosterrà con una propria lista la candidatura di Traversa: “Si tratta di un amministratore capace e di un uomo corretto e leale”, ha detto Giovanni Merante. “Traversa – ha proseguito - è l’unico politico capace di risollevare le sorti della città. Il nostro impegno è al suo fianco, per festeggiare con il voto del 15 maggio la riconquista di Palazzo De Nobili”.