Estero

Michael Schumacher, i medici: «Impossibile sapere se sopravviverà»

GRENOBLE (FRANCIA), 30 DICEMBRE 2013 - Questa mattina, i medici dell'ospedale di Grenoble (Francia), dove si trova Michael Schumacher, hanno fatto sapere che le sue condizioni sono «Molto gravi». L'ex campione di Formula 1, che al momento è in coma, è stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico nella tarda serata di ieri, ciò nonostante la sua situazione sembra non aver subìto alcun tipo di miglioramento.

I medici hanno spiegato che attualmente non possono pronunciarsi in merito alle possibilità di sopravvivenza di Michael Schumacher, la cui caduta dagli scii sembra essere stata particolarmente violenta. E' stato aggiunto che, se non avesse indossato il casco protettivo, mentre si trovava sulle piste di Meribel (Francia), non sarebbe arrivato vivo in ospedale.[MORE]

Attualmente, al capezzale dell'ex pilota, si trovano la moglie Corinna Betsch ed i figli, Mick e Gina Maria. Mentre il mondo sportivo rivolge il proprio pensiero a Michael Schumacher anche tramite social networks, i media restano in attesa dei prossimi aggiornamenti.

(Immagine da radioaustralia.net.au)

Alessia Malachiti