Miccoli e le "cattive amicizie". Su fb foto del giocatore con un arrestato per mafia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALERMO, 3 LUGLIO 2013 - Fabrizio Miccoli e le sue “cattive amicizie”. Le pericolose frequentazioni dell’ex capitano rosanero, durante la sua permanenza palermitana, sembrano appartenere ad una saga che, di giorno in giorno, si arricchisce spiacevolmente di nuovi episodi.
Il giocatore salentino, infatti, già al centro nei giorni scorsi di una vera e propria bufera a causa di una sua frase intercettata durante una conversazione telefonica con il figlio del boss mafioso Lauricella e nella quale definiva il giudice Falcone un “fango”, è ritratto sorridente in diverse foto assieme a Giacomo Pampillonia.
Quest'ultimo è uno dei 24 arrestati nell’operazione antimafia “Alexander”, portata a compimento stamattina dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo, che ha colpito severamente il mandamento di Porta Nuova, uno dei più importanti di Cosa Nostra nel capoluogo siciliano.
Sul profilo facebook di Pampillonia, in un album dal titolo “A casa mia con Miccoli”, sono almeno 6 le foto dove Fabrizio Miccoli è presente in compagnia del giovane arrestato per associazione mafiosa e con altri suoi amici. Inoltre, vi sono anche altre foto in cui il giocatore è ritratto con Pampillonia presso il campo d’allenamento. Insomma, dopo l'interrogatorio fiume presso la Procura di Palermo, che indaga il giocatore per estorsione e accesso abusivo a sistema informatico, e le scuse pubbliche in conferenza stampa alla città di Palermo, i guai per Miccoli non sembrano finire.[MORE]
(Immagine da repubblica.it)
Giovanni Maria Elia