Mercato: Sensi in stand by per Samp, Roma non molla Kamara.
Sport Lazio Roma

Mercato: Sensi in stand by per Samp, Roma non molla Kamara.

giovedì 20 gennaio, 2022
https://www.infooggi.it/elezioni-catanzaro-2022

Mercato: Sensi in stand by per Samp,Roma non molla Kamara. Tottenham su Veretout, Napoli vuole tre gioielli dell'Empoli
ROMA, 20 GEN -
Roma molto attiva sulla scena del calciomercato, evidentemente le insistenze di Mourinho hanno sortito qualche effetto. Dopo gli arrivi di Maitland Niles e Oliveira, adesso la dirigenza dei giallorossi, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, avrebbe chiesto al Real Madrid LUCAS VAZQUEZ, chiesto espressamente da 'Mou'.

Ma per ora Ancelotti avrebbe bloccato il discorso. Intanto il presidente dell'Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha aperto al possibile addio di KAMARA in questa finestra di mercato: "con lui abbiamo discusso molto, e ad oggi tutto può succedere, a patto che si soddisfino tutte le parti in causa. Vedremo cosa succede".

Roma e Juventus sono molto interessate, in particolare la Magica, soprattutto se VERETOUT dovesse trasferirsi al Tottenham dove c'è Conte che lo stima molto: a Trigoria sono disponibili anche a una cessione a titolo definitivo per non meno di 25 milioni di euro. Detto che la Sampdoria ha stabilito di tenersi CANDREVA e aspetta la decisione dell'Inter sulla sorte di SENSI, che sembrava destinato a lasciare Milano per Genova prima dell'infortunio capitato a Correa, la Fiorentina è sempre alla prese con il rebus VLAHOVIC.

Il Napoli, invece, per il futuro guarda in casa dell'Empoli, dove ci sono tre giocatori che ai partenopei piacciono molto. Il primo è il 21enne terzino sinistro PARISI, sul quale è forte l'interesse anche della Lazio, che però è condizionata dall'indice di liquidità. Il ragazzo, in estate, dovrebbe quindi finire alla corte di Spalletti per 7 milioni. Ancora Napoli e Lazio potrebbero contendersi anche BAJRAMI, che intanto ha detto no al Sassuolo perché vuole terminare la stagione con la formazione toscana.

L'albanese costa 10 milioni. Il Napoli andrà anche su Samuele RICCI, centrocampista della nazionale Under 21. Il Milan è convinto che ci siano ancora i margini per convincere il Lilla a cedere BOTMAN, visto che il giocatore continua a rifiutare le pur ricche proposte del Newcastle. E a proposito del Newcastle: continua il pressing sull'Atalanta per ZAPATA, con gli inglesi pronti a fare una maxi-offerta per avere subito il colombiano. Ma per meno di 40 milioni la dirigenza della Dea non comincia nemmeno il discorso. Tornando invece al Milan, il Torino ha fatto sapere che per BREMER se ne riparla in estate.

I granata a loro volta hanno chiesto informazioni su PELLEGRI, che il Milan vorrebbe riscattare dal Monaco per girarlo poi alla società del presidente Cairo. In Spagna fa notizia la 'guerra' fra il Barcellona e DEMBELE', invitato ad andarsene subito (il Chelsea segue da vicino la situazione), mentre in Germania la 'Bild' scrive che il futuro di LEWANDOWSKI potrebbe essere lontano dal Bayern. Il superbomber polacco è in scadenza di contratto nel 2023 e il club bavarese è pronto a offrire un rinnovo per un'altra stagione alle stesse condizioni economiche o un biennale in caso accettasse una decurtazione salariale. Se 'Lewa' non accettasse, sarebbe messo sul mercato e il Bayern comincerebbe la caccia al sostituto, con HAALAND come primo obiettivo.

Autore