Cronaca
Mentana, uomo ucciso davanti al suo locale
MENTANA (RM), 29 DICEMBRE 2012 – Un uomo di 54 anni è stato ucciso nella tarda serata di ieri a Mentana, a Nord di Roma. Giorgio Marcucci, questo il nome della vittima, intorno alle 23 di ieri stava per chiudere il suo locale, un bar ristorante in via Arno, quando è stato aggredito con un colpo di pistola alla gamba. Il proiettile gli ha reciso l'arteria femorale, uccidendolo.
Secondo le prime ipotesi, l'uomo sarebbe stato colpito all'interno del locale e, ferito, si sarebbe trascinato fino al marciapiede esterno, dove è stato ritrovato senza vita. Le cause dell'aggressione non sono state ancora chiarite. Gli inquirenti hanno ipotizzato che possa essersi trattato di un tentativo di rapina al quale l'uomo avrebbe reagito, ma al momento gli investigatori non escludono alcuna pista.[MORE]
Il corpo dell'uomo è stato ritrovato davanti al suo locale dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Monterotondo, avvisati da alcuni passanti che avevano sentito lo sparo. Sulla vicenda sta indagando la procura di Tivoli.