Cronaca

Melito, si aggrappa all'auto del fidanzato e muore trascinata

NAPOLI, 8 SETTEMBRE – Una lite fra fidanzati è finita in tragedia nel napoletano, dove una ragazza di 24 anni di Melito è morta, dopo essere arrivata in ospedale con lesioni gravissime dopo un litigio. La discussione, avvenuta a Mugnano, è degenerata per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto.[MORE]

La giovane, una ballerina di nome Alessandra, si è aggrappata alla portiera dell'auto guidata dal ragazzo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere al suolo priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime il ragazzo del posto, incensurato.

La giovane è stata trasportata dall'ex all'ospedale "San Giuliano" dove è stata ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita per le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.
L'auto è stata sequestrata e l'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Ora il capo di imputazione sarà modificato.

Maria Azzarello