Medico arrestato per violenza sessuale e minacce di morte contro la sua ex compagna
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CALTANISSETTA, 07 MAGGIO 2013 - Quest'oggi è stato reso noto che un medico originario di Gela, in provincia di Caltanissetta, è stato arrestato dalla Polizia di Frontiera all'aeroporto di Fiumicino, mentre era di ritorno dalla Colombia, per violenza sessuale e minacce di morte ai danni della sua ex compagna.
P.L., cinquantatreenne, sarebbe stato lasciato dalla donna proprio per via del suo comportamento violento. La reazione dell'uomo è stata ancora più brutale, tanto che nelle prime settimane d'Aprile, avrebbe iniziato a perseguitarla, fino a raggiungerla presso la sua abitazione.[MORE]
Qui, aggredendo la ex compagna con pugni e calci, l'avrebbe costretta a subire violenza sessuale, minacciandola di morte qualora si fosse rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui. L'uomo, attualmente, si trova nel carcere di Civitavecchia ed è anche accusato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti: il medico si sarebbe recato in Colombia per prelevare un carico di cocaina pura ed infatti, durante la perquisizione all'aeroporto, è stato trovato in possesso di cinque dosi.
(Foto da romah24.it)
Alessia Malachiti