Cronaca
Maxi rissa fuori una discoteca in piazza Dante: si cerca l'aggressore
GENOVA, 07 DICEMBRE 2014 - Una maxi rissa è scoppiata la scorsa notte al di fuori di una discoteca nei pressi di Piazza Dante. Protagonisti sono stati tre ragazzi, tra cui uno di questi di nazionalità cilena è al momento ricercato ed indagato con la pesante accusa di tentato omicidio e lesioni gravi.
Maxi rissa in discoteca: due ragazzi feriti. Ora è caccia all'aggressore
Ad indicare l’identità del ragazzo di origini cilene è stato uno dei ragazzi ferito al di fuori della discoteca, che durante l’interrogatorio della polizia ha dichiarato di aver visto il volto dell’aggressore nel momento in cui lo stava colpendo.[MORE]
Se l’identità dell’aggressore sembrerebbe essere stata scoperta, resta ancora da chiarire la causa che ha generato la maxi rissa fuori la discoteca. Spetterà alla polizia, che sta indagando sul caso, chiarire le dinamiche che hanno spinto il ragazzo cileno ad aggredire i due ragazzi in piazza Dante. Intanto, stando a quanto dichiarato da alcune persone che sono state sentite dalla polizia, sembrerebbe che la lite sia inizialmente scoppiata all’interno della discoteca per poi proseguire anche al di fuori.
Inoltre dagli atti della polizia relativi al caso è emerso che le pattuglie dei carabinieri chiamati ad intervenire al di fuori della discoteca sono stati presi da mira con insulti ed offese gratuite da parte di diversi giovani.
(foto: tg10.it)
Emanuele Ambrosio