Cultura e Spettacolo

Max Pezzali è un "Ragazzo Inadeguato": nuovo singolo da "Max 20"

SALERNO, 16 OTTOBRE 2013 - "Ragazzo Inadeguato" è il secondo singolo di Max Pezzali estratto dal best of celebrativo "Max 20".

Dopo il grandissimo successo de "L'Universo tranne noi", singolo estivo che è stato uno dei brani più trasmessi di quest'estate, ecco arrivare giusto in tempo con l'arrivo dell'autunno il secondo singolo.

Il brano prescelto come secondo estratto sarà anche la colonna sonora del film "Fuga di cervelli" di Paolo Ruffini ed è accompagnato da un videoclip in cui Max Pezzali appare con alcuni protagonisti della pellicola: Paolo Ruffini, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino e Andrea Pisani. Il video, pubblicato in concomitanza con il singolo, vede alla regia Gaetano Morbioli.

Intanto sempre in questi giorni Max Pezzali è arrivato in tutte le librerie con "I Cowboy non mollano mai", titolo di un altro inedito contenuto nel best Max 20, - La mia storia - libro- romanzo in cui l'autore racconta la sua vita in musica e parole e non solo.

All'interno del volume, infatti, sono presenti molti retroscena del cantante, che si racconta in una sorta di viaggio spazio temporale tra la sua adolescenza e la sua raggiunta maturità.

Non mancano la presenza di inediti ritratti e scatti privati che Max Pezzali ha deciso di condividere con tutti i suoi fan che non l'hanno mai abbandonato e che molto presto potranno tornare ad applaudirlo in giro per l'Italia, visto che da novembre ripartirà con una lunga tournee.

Emanuele Ambrosio

[MORE]