Mauro Marchiani nuovo Segretario Provinciale UGL Salute per le zone di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini
Politica Emilia Romagna Forlì Cesena

Mauro Marchiani nuovo Segretario Provinciale UGL Salute per le zone di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini

giovedì 2 marzo, 2023

“La UGL Salute pianta una importante bandierina nel suo processo di espansione e crescita. E’ stato infatti nominato Segretario Provinciale, per le zone di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini, Mauro Marchiani. A lui, che ha accettato con entusiasmo la carica, va l’augurio di un proficuo lavoro sul territorio da parte di tutta la Federazione”.  

Marchiani, classe 1976, ha maturato una lunga esperienza nell’emergenza-urgenza. “La Situazione Sanitaria nella mia realtà provinciale – dice dopo la nomina - ha bisogno di rappresentanze sindacali pronte a battersi per gli operatori sanitari. Assistiamo ogni giorno a riassetti e riorganizzazioni che non tengono conto del lavoratore. 

Chi fino a poco tempo fa era un “eroe" adesso viene bistrattato dalle aziende sanitarie che non hanno altro scopo che il risparmio economico, perdendo di vista il benessere dei professionisti e dei cittadini. Intendo battermi con tutto me stesso – prosegue Marchiani -  per il rispetto dei contratti e per la difesa di tutto il personale che tanto ha dato durante la pandemia e prosegue a fornire il suo contributo con generosità e professionalità scontrandosi spesso con il poco apprezzamento delle aziende sanitari. Ringrazio il Segretario Nazionale Giuliano e l’intera UGL Salute per la fiducia accordatami e spero di essere all’altezza delle attese nel compito che mi attende”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.