Ritrovato Maurizio Saponetto. Il 24enne era scomparso da Gela (CL)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CALTANISSETTA, 10 SETTEMBRE 2014 - Maurizio Saponetto, ventiquattrenne, è scomparso in data 1 Settembre da Gela, in provincia di Caltanissetta. Il giovane, con problemi psichici, svolge la professione di venditore ambulante di ortofrutta.
Maurizio Saponetto, scomparso da Gela (CL) sarebbe stato avvistato in Piemonte
Maurizio Saponetto si è allontanato dalla sua abitazione, situata in Via Cocchiara a Gela (Caltanissetta), nel centro storico. Al momento dell'allontanamento, il ventiquattrenne non ha portato con sè il telefono cellulare che, generalmente, prendeva sempre prima di uscire. [MORE]
La denuncia dei familiari, allarmati per lo stato di salute del giovane, è stata raccolta dai Carabinieri della Territoriale. Ad oggi, risultano esservi state alcune segnalazioni che collocherebbero il ventiquattrenne in Piemonte. Nello specifico, sarebbe stato avvistato nella città di Torino, mentre un'altra segnalazione indicherebbe la presenza di Maurizio Saponetto nella provincia di Alessandria.
AGGIORNAMENTO ORE 15.48: Maurizio Saponetto è stato ritrovato a Catania. Ad annunciarlo è stato il giornale "Visione di Oggi", che si occupa di notizie della zona di Gela (Caltanissetta).
(In foto Maurizio Saponetto, da repubblica.it)
Alessia Malachiti