Politica
Matteo Salvini: "Renzi chiacchierone incapace e cagnolino della Merkel"
CATANZARO, 25 AGOSTO 2015 - Matteo Salvini, a commento delle parole di Matteo Renzi al Meeting di Rimini svoltosi nella giornata odierna, attraverso la sua pagina ufficiale sul social network di Mark Zuckerberg, ha fatto espressa richiesta al Presidente del Consiglio di poter avere un confronto pubblico, ponendosi il seguente interrogativo: "accetterà o continuerà ad insultare e scappare?".
Il leader del Carroccio, però, non si è limitato a chiedere soltanto un incontro, ma ha espresso anche un pensiero che non lascia scampo a dubbi o interpretazioni, definendo Renzi come un "chiacchierone incapace e il cagnolino della Merkel". Salvini, nel suo post, che ha ricevuto 7500 like di apprezzamento, ha mostrato segni di preoccupazione, in quanto, citando fedelmente quanto è apparso su Facebook, "dopo 18 mesi di Governo Renzi, sono aumentate le tasse, la disoccupazione e, l'immigrazione è fuori controllo". Il numero 1 della Lega Nord, però, avrebbe pronta la soluzione per risolvere il problema della pressione fiscale che c'è in Italia e la situazione dell'immigrazione non autorizzata: "Tasse al 15% per tutti e stop all'invasione clandestina".
[MORE]
Nell'epilogo del post, Salvini ricorda che il 6, 7, e 8 novembre avrà luogo l'iniziativa della Lega per "mandare a casa Renzi", con il progetto di bloccare l'Italia per 3 giorni, affinché “il governo possa essere fermato per far ripartire il Paese".
Luigi Cacciatori
Immagine da ilduemila.com