Politica

Matteo Salvini: "Quando torneremo al Governo raderemo al suolo tutti questi maledetti campi rom"

ROMA, 28 MAGGIO 2015 - Sul drammatico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri nel quartiere Boccea di Roma, nel quale una donna ha perso la vita ed altre otto sarebbero rimaste ferite a causa di una folle corsa con l'automobile di alcuni rom per fuggire alla Polizia che li inseguiva per non essersi fermati ad un posto di blocco, ha espresso il suo pensiero il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. 

"3 Rom sono scappati all'alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all'ora hanno ammazzato una donna, otto i feriti. Una zingara di 17 anni è stata fermata, è caccia agli altri due. Pare che l'auto sia intestata ad un rom che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto... Ruspa!!! Quando torneremo al Governo, raderemo al suolo  uno ad uno tutti questi maledetti campi rom, iniziando da quelli abusivi". 

[MORE]

Parole molto dure arrivano anche dalla leader di Fdi Giorgia Meloni, la quale ha manifestato dissenso ed indignazione direttamente dal suo profilo Facebook. Secondo quanto scritto in un post, per la parlamentare, "di fronte a delinquenti senza legge che rubano ed uccidono il buonismo è complicità. Ora basta!"  

Luigi Cacciatori

Immagine da linkiesta.it