Cultura e Spettacolo
Matteo Salvini mette all'asta alcune sue foto sexy. Il ricavato andrà in beneficenza
ROMA, 14 DICEMBRE 2014 - Matteo Salvini, deputato,europarlamentare e dal 2013 segretario federale della Lega Nord, nonché giornalista, lancia dalla sua pagina personale di Facebook un'iniziativa benefica che lo rende protagonista.
Ha messo in vendita su ebay una serie di sue foto che lo ritraggono in pose sexy e ironiche, le stesse in cui una nota rivista italiana lo ha immortalato circa due settimane fa.
Oltre all'immagine di copertina e a due foto interne, vi sono anche due inedite.
La base d'asta per la copertina, anche autografata, parte da 100 euro, mentre, per gli scatti inediti,sempre autografati, la cifra di partenza è di circa 90 euro.
[MORE]
L'asta terminerà tra 5 giorni ed il ricavato, come dal politico stesso dichiarato nella sua pagina Fb, andrà ai bambini indigenti e ai malati bisognosi.
Il successo di Matteo sui social, in particolare su Twitter e Facebook, è dovuto ad un'abile strategia di comunicazione da parte di Luca Morisi, docente di informatica filosofica presso l'Università degli studi di Verona e del suo staff che interagisce sui profili dei social network in modo assiduo, lanciando quesiti ed interagendo attivamente con i seguaci di Salvini.
Luigi Cacciatori
Immagine da milanotoday.it