Cronaca
Massimo Mauro: dal campo da Gioco al Brink of Death - Il Dramma dell'Infarto. Nota US Catanzaro 1929
Massimo Mauro: Dal Campo da Gioco al Brink of Death - Il Dramma dell'Infarto
CATANZARO. - Nel quartiere Lido di Catanzaro, una partita di padel si è trasformata in un dramma quando Massimo Mauro, noto ex calciatore del Catanzaro e ora giornalista e commentatore sportivo, ha rischiato la vita. Mentre si trovava sul campo da gioco, il suo stato di salute è peggiorato improvvisamente, lasciando inizialmente pensare a un’indigestione. Tuttavia, le cose si sono rivelate molto più serie: si trattava di un infarto.
Nelle seguenti ore, Massimo Mauro è stato sospeso tra la vita e la morte, in condizioni critiche che hanno richiesto un rapido intervento medico. I soccorritori hanno prontamente trasportato l’ex calciatore all’ospedale di Catanzaro, dove è stato immediatamente sottoposto a un’operazione di urgenza. Grazie alla tempestività e all’abilità dei medici, è stato possibile salvargli la vita.
Attualmente, Massimo Mauro è ancora ricoverato in ospedale, ma è fuori pericolo. L’episodio ha lasciato i fan, i colleghi e tutti coloro che lo conoscono profondamente colpiti e preoccupati per la sua salute. (Immagine archivio)
In aggiornamento
US Catanzaro 1929 La vicinanza del club a Massimo Mauro
L’US Catanzaro 1929 esprime vicinanza a Massimo Mauro che, martedì scorso, è stato colpito da un infarto per il quale è stato operato d’urgenza all’ospedale “Pugliese” del capoluogo.
All’ex calciatore giallorosso gli auguri di una pronta guarigione.