Masi e Marano dicono no a Bersani e Fini ospiti di Fabio Fazio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA - L'invito di Fazio era stato accettato da entrambi, ma il conto è stato fatto senza l'oste. Cosi Masi ha detto no alla puntata che doveva vedere i due politici coinvolti poichè, da quanto appreso da una nota di servizio, la programmazione non prevede l'intervento di alcun politico.
Il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano, ha diffuso la nota dopo aver sentito il direttore generale, Mauro Masi, inviando il tutto al direttore di rete Paolo Ruffini ed evidenziando che la presenza di politici nella trasmissione non era prevista nella Scheda Prodotto Programma e come già in passato la presenza di Nichi Vendola non avrebbe dovuto esserci.[MORE]
Il perchè di questa decisione è d'attribuirsi al contrasto sia con la direttiva del direttore generale dello scorso mese di agosto, sia con la direttiva della commissione di Vigilanza del marzo del 2003 che con quella del precedente dg, Claudio Cappon, del gennaio del 2009. Di sicuro, è che la scelta limiterà un confronto molto interessante che di sicuro avrebbe dato fastidio a qualcuno.