Cultura e Spettacolo
Maryl Streep e Julia Roberts, insieme sul grande schermo
HOLLYWOOD, 20 FEBBRAIO 2012 - Le due star, secondo indiscrezioni, reciteranno assieme in “August Osage Country”, film diretto da Jhon Wells.
Si tratta di una piecè teatrale, scritta da Tracy Letts, che ha conseguito i premio Pulizer e i Tony Awards lo scorso 2007.
Maryl Streep e Julia Roberts interpreteranno due donne legate non solo da un vincolo sentimentale ma anche sanguigno: madre e figlia.Violet e Barbara Weston, questi i nomi delle due protagoniste, costrette a vivere lontane e rincontrarsi solo successivamente nella casa d'infanzia, causa una crisi.
La notizia giunge dalle colonne di HollywoodReporter e già fomenta la curiosità e la gioia dei milioni di fan delle due grandissime interpreti cinematografiche.[MORE]
Proprio Julia Roberts ha affermato: ‹‹ Dopo aver visto il meraviglioso ritratto di Margaret Thatcher realizzato da Meryl Streep in The Iron Lady, sono ancora più eccitata e orgogliosa di recitare con lei››.
Il regista, che già ha diretto successi televisivi quali Er o Sameless, ha espresso tutta la sua soddisfazione dichiarando: ‹‹ Lo straordinario lavoro di Meryl l'ha resa l'unica scelta concepibile per interpretare Violet. Unita alla bravura senza sforzi di Julia nell'interpretare ogni ruolo affidatole e la sua mancanza di paure come attrice, sono fiducioso che questa prima collaborazione tra Meryl e Julia produrrà un film incredibile ed emozionante ››.
Le riprese inizieranno il prossimo novembre, non ci resta che attendere e nel frattempo incrociale le dita per la magnifica Streep candidata agli Oscar con due nomination (miglior attrice protagonista e make up) per il film interpretato su Primo Ministro del Regno Unito Margaret Tatcher
(Fonte: www.mymovies.it)
(Fonte foto: http://www.aceshowbiz.com)
Caterina Gatto